Golfpeoplemag

Ultime News

Categorie

AUTOMOTIVE. NEWS. 2014. NEW MAZDA 6 2014 LAZIO, TOSCANA, EMILIA ROMAG SUL TERRITORIO..DESIGN KODO IN ITALIA ON THE ROAD CON MAZDA 6 LA STORIA

AUTOMOTIVE.

NEWS.

2014.

LA STORIA

NEW MAZDA 6 201 LAZIO, TOSCANA, EMILIA ROMAG SUL TERRITORIO..DESIGN KODO IN ITAL ON THE ROAD CON MAZDA 6

By@Patrizia Pierbattista

By @Mirella Pierbattista

By@Redazione

Cari Signori e Signore nel mese precedente avete avuto la nostra anteprima su di un viaggio attraverso il territorio italiano strada dopo strada, senza percorrere una autostrada per il solo piacere di scoprire la vera Italia.  Quindi iniziamo il nostro viaggio attraverso le meraviglie italiane con le loro bellezze naturali e enogastronomiche. Chi non sapesse cosa è un test drive ecco alcuni dettagli e informazioni al riguardo, per prima l’autovettura non di nostra proprietà e quindi si deve prendere presso sia concessionari/garage( settore parco Auto giornalisti) o direttamente dalla  Mazda interno uffici stampa Mazda Europa a roma sede italiana sul territorio, come abbiamo fatto in questa occasione nella zona della Muratella Roma, con la Mazda new 6 2014 che dopo aver fatto il nostro video di presentazione sotto alla sede. Vorremmo ringraziare l’Ufficio Stampa e il Fleet Amnistration Francesco Pinto che si occupa del parco auto e ci viene in contro per la consegna della nostra vettura per il test drive. Nuova Mazda 6 2.2 skyactiv-D 175 (129 potenza kw) cv AT, modello Full Optional Exceed leather pack white colore Soul Red. Partiamo subito di prezzi 35.600 € con alcuni optional come la vernice metallizzata premium “Soul Red” € 800,00, leather pack white traforata (beige) sedili anteriori regolabili elettricamente, sedie di guida dotato di memoria, rifinitura pannello centrale Bordeaux metal € 1.400 per finire programma Best 5 (5 anni o 200.000km) € 620.00. il tutto con un totale di € 38.420 per il nostro modello che abbiamo provato per voi.    Ma il tempo incalza e il nostro viaggio inizia con percorrendo la Strada Statale Aurelia(SS1) che tra pochi anni sarà diversa ossia a pagamento divenendo una autostrada, (ci dispiace!) per arrivare presso l’Agriturismo Casalino dei Francesinella zona di Montalto di Castro nell’Alto Lazio e/o nella bassa maremma. Ecco alcune immagini del nostro percorso sia con il Pit Stop in una azienda agricola Biologica che collabora anche con il marchio famoso del Bio Almaverde di Bologna, ma il tempo è tiranno sia come orari che come meteologico, ma ricordando che stiamo in estate il 25 giugno 2014 ed il tempo sembra di essere a settembre inoltrato. L’agriturismo gestito da Armando e famiglia con tutta la loro dedizione e cura sia per l’orto che per gli ospiti degli appartamenti( residence) che vengono consegnati con tutti gli accessori per essere indipendenti. (vedere il video con le loro interviste).  Ma durante il nostro soggiorno siamo stati ospiti anche di un noto apertura del vino capricci di mare Montalto Marina Gianni Bono chef ristoratore della zona, ma con un animo di Roma. Gianni Bono il vostro ospite per antipasto di pesce capriccio di mare    una serata all’insegna del gusto sia romano antipasto di pesce di capriccio di mare che dell’Alto Lazio con la base di pesce della zona.  Se volete scoprirlo   andate al “ Capriccio di Mare” di Montalto Marina sulla costa Tirrenica.  (vedere il video e foto dei piatti presentati).il secondo fritto di mare capriccio di mare montalto marina capriccio di mare montalto mar
                mazda 6 2014 parking le galere castiglione della pescaia Altro percorso altro Pit Stop verso una altra meta quella della Toscana con la rinomata località marina e Bandiera Blu di Legambiente Castiglione della Pescaia in Provincia di Grosseto nel Sud della Toscana. Percorrendo sempre la mitica SS1 ci inoltriamo nella zona marittima di Grosseto e troviamo fin d’ora una vettura molto adatta per lunghi viaggi, essendo una berlina per 5 comodi persone che abbiamo provato e con bagagliaio molto capiente 489 litri volume di carico in conformità a VDA . Si prende la strada per castiglione della pescaia per fermarci presso Ponti di Badia nel Residence di 4 stelle  Grosseto. Le Galere della signora Erika Vanelli gestione della struttura  di badia castiglione della pescaia appartamenti con gli accessori per essere indipendenti inoltre una grande piscina, parco giochi per bimbi, zona barbeque, lettini ed ombrelloni intorno alla piscina.  Il tutto a pochi chilometri dalle bellissime spiagge della costa tirrenica di Castiglione.  Abbiamo avuto un appartamento con delle finestre con bifore sembrava di stare in un castello fiabesco. Insomma una Favola. Ecco alcuni scatti dell’appartamento anche con il posto auto e la nostra vettura in prova Mazda 6. Lasciamo le nostre valigie e ci rinfreschiamo per rimontare Mazda 6 2’014 davanti al miramare castiglione della pescaia Grosseto quasi subito sulla vettura Mazda 6 2014 Soul Red il suo colore, per recarci presso un altro Pit Stop ossia lungo il mare della località Castiglione della Pescaia più precisamente entrata del stabilimento miramare  nel Hotel Miramare e Ristorante con i nostri ospiti gentilissimi che ringraziamo Mazda 6 NEW  davanti miramare hotel via roma e patrizia pierbattista Paolo e Donatella che hanno fatto si che il nostro Pit Stop enogastronomico e relax sia stato superbo. Con la loro colazione abbondante e piatti gustossisimi sia nel vederli che nel gustare ( ecco alcuni scatti per invogliarvi a recarvi presso la location), ricordando che anche come noi che abbiamo fatto On The Road potrete usufruire del loro parcheggio a 400 metri dall’albergo e che con un tipico mezzo vi riportano indietro. (Ape Piaggio, nello stile di Capri o Ischia).Vorremmo ringraziare anche il Comune di Castiglione per il permesso datoci per entrare in Via Roma per il servizio blu legambiente miramare hotel ristorante.
Dal nostro ombrellone volgiamo l’occhio le bici taxi de miramare hotel  castiglione della pescaia il pranzo de hotel miramare ristorante  il cuoco de miramare hotel ristorante castiglione della Pescaia verso il mare per un attimo di relax prima di ritornare all’assaggio del vino…  per consegna chiave mini taxi lavoro per farvi conoscere più l’antipasto de hotel   da vicino la struttura con l’intervista il primo de hotel miramare castiglione della pescaia dei titolari dell’albero il secondo la grigliata di pesce hotel miramare castiglione della pescaia Miramare con la signora Donatella il dessert de hotel miramare castiglione della pescaia oltre a farci fare il dessert de hotel miramare castiglione della pescaia un giro della struttura ci porta il dessert de hotel miramare castiglione della pescaia in alto con la nostra prova auto mazda 6 verso il belvedere di Castiglione. Il tutto godetevelo attraverso il nostro viaggio On The Road nel video e nelle foto, perché le parole non abbastano mai. Change di abiti per una serata all’insegna del Porto di Marina Di Grosseto e la sua enogastronomia attraverso il ristorante new Mazda 6  2014 miramare castiglione della pescaia Grosseto“ Il Velaccio” il velaccio  marina di Grosseto ristorante porto turistico della maremma con il suo titolare Lamberto new Mazda 6 sulla terrazza del porto della maremma Grosseto marina che ci fa mettere la vettura Rossa Mazda sul piazzale antistante al ristorante ed alla passeggiata. Alcuni scatti durante il tramonto di un altro giorno On The Road. marina san rocco marina di Grosseto….porto di maremma Il nostro ospite ci parla della storia del porto e del suo ristorante che come cuoca ci troviamo la consorte del nostro ospite, chi volesse avere più dettagli lo può scoprire attraverso il nostro video sia come ristorante Lamberto  il velaccio marina di Grosseto porto della maremma con le sue pietanze  al il velaccio  ma soprattutto per la location  idilliaco per matrimonio od eventi e semplicemente per cene a lume di candele.   DI   FINESTRE VERSO IL PORTO DELLA MAREMMA…IL VELACCIO MARINA DI GROSSETO
MAZDA 6 2014 SULLA PEDANA DE RISTORANTE  IL VELACCIO PORTA DELLA MAREMMAIL CONTORNO  DE IL VELACCIO MARINA DI GROSSETOil taglio del pesce marina di grosseto il velaccioil tortino di verdura de il velaccio marina di grossetoI PIATTI COMPLETI DEL PESCE IL VELACCIO MARINA DI GROSSETOIL DESSERT DE IL VELACCIO MARINA DI GROSSETO
Ma il nostro tempo è pieno di altri Pit- Stop che facciamo fatica ad ritornare nel nostro residence che per la gente che si è affolata proprio davanti ed intorno alla vettura che ci dicono è davvero forte!!! Nella mattinata successiva scopriamo il nostro residence con la piscina e zona relax ma a noi non è possibile per il tempo perciò ci si rimette in moto e si ritorno ponti di badia castiglione della pescaia ristorante e patrizia pierbattista e mazda 6al Hotel per degustare un pranzo a base di pesce. Purtroppo la fraganze ed i profumi dei piatti non potete sentirli attraverso sia lo scritto che le foto, se solo potreste essere ospiti per un week end od una settimana sempre su prenotazione. Ecco alcuni passaggi dei loro piatti e del loro chef che si cimenta nelle più variete ricette di pesce della zona (vedi video e foto).
ANTIPASTO DE PONTI DI BADIA CASTIGLIONE DELLA PESCAIAAltra giornata alla scoperta del territorio di Castiglione della Pescaia ANTIPASTO PONTI DI BADIA RISTORANTE CASTIGLIONE DELLA PESCAIAcon i suoi vicoli ed il porticciolo ma la sera è in arrivo e ANTIPASTO DI MARE PONTI DI BADIA CASTIGLIONE DELLA PESCAIAdobbiamo prepararci per una altra scursione INSALATA DI MARE PONTI DI BADIA CASTIGLIONE DELLA PESCAIAverso un ristorante (pizzeria forno a Legna- cucina tipica maremmana, pesce, cacciagione) dell’interno dove è famoso sia per il pesce che per la carne ma soprattutto per l’accoglienza. “ Ponti Di Badia” di Silvia e famiglia ( per prenotazione 0564944222 oppure +393397208119) che ciantipasto montagna ponti di badia ristorante castiglione delle pescaia accolgono alla grande ma soprattutto vedono la vettura Mazda 6 red soul proprio davanti al loro ristorante ed hotel e rimangono a bocca aperta per lo stupore. antipasto di mare  ristorante pondi di badia castiglione della pescaia Ma andiamo a farvi scoprire l’interno I  A del locale con delle immagini ed intervista con Silvia purtroppo i sapori   dovreste solo venire di persona a degustarli, perché in foto e IL DESSERT CANTUNCINI…RISTORANTE DI PONTI DI BADIA CASTIGLIONE DELLA PESCAIA video non si sentono, ma possiamo dire assolutamente è percorrere qualsiasi chilometri da nord o da sud   da tutte le parti del mondo venite. ( ecco alcuni scatti della nostra cena degustativa).

IL BELVEDERE DI RIMINI DALN HOTEL LEVANTEMa il nostro viaggio e il test drive della New Mazda 6 2014 ci richiede di ripartire verso l’Emilia Romagna alla scoperta di una altra terra dell’Italia che si affaccia all’Adriatico,  ma salutiamo tutti in nostri ospiti fin qui intervenuti per la scoperta … del territorio e dell’autovettura con le sue qualità ma anche alcune sue pecche, per così dire.  Per esempio il lunotto anteriore c’è un riverbero del parabrezza con l’audio del Bose e le bocchette dell’aria. a ritorniamo al nostro viaggio piacevole verso Rimini e Igea Marina Bellaria dove ci aspettano gli amici di Sipo.it che si occupano di produzione e  LA commercializzazione degli ortaggi e frutta in tutta italia ed all’estero. Ma durante il viaggio ci fermiamo come è norma dopo alcuni chilometri per un pit stop di riposo al Mcdonalds di Città di Castello dove facciamo anche uno spuntino ed incontriamo il General manager del luogo dove con carineria ci fa assaggiare un delizioso gelato. Quindi ci attende il nostro albergo sulla passeggiata di Rimini difronte al mare Adriatico, prendiamo possesso della nostra stanza e troviamo una pecca di anni ’80.  Oppss! La moquette! Che peccato!!!! un viaggio dei ricordi del passato.  Insomma Rimini e la sua riviera si è bloccata in quei anni. Per delicatezza non vogliamo darvi il nome del Hotel a 4 stelle sperando che leggendo questo articolo i titolari si accorgono in tempo del fatto e la tolgono. Si incontra il titolare ed  Amministratore Delegato della Sipo a pranzo per due chiacchere e per far conoscere meglio l’azienda che è ospite anche nella nostra rubrica “ Tacuinum Sanitatis” dove cerchiamo di fare del meglio per conoscere le ricette ed i prodotti italiani. Ma per il nostro appuntamento il giovane AD Massimiliano Ceccarini della Sipo (Igea Marina Bellaria) ci porta in una trattoria   nello stile tra antico e moderno. A RIMINI aturalmente i piatti sono abbondanti nel vero stile romagnolo, ecco alcuni scatti e video dell’intervista e ovviamente dei piatti assaggiati.   Ma il tempo scorre e ci aspettano alla Sipo per scoprire e farvi vedere come viene prodotto e distribuito e migliorato fino al consumatore.  Da Rimini si  percorre l’adriatica ed il lungo mare per arrivare all’Azienda nella campagna interna dove ci aspetta.  Stefania Santarsiero con il suo sorriso ci accoglie per far un po’ di chiacchere per scoprire altre cose. Dopo qualche minuti ci invitano a visitare e riprendere la lavorazione dei prodotti. Quindi ci fanno mettere dei giubbotti per il freddo ed a me un camice bianco per l’igene. Ahhh mi sembra di essere in quelle trasmissioni sia della Rai che di Mediaset dove entrano nelle celle frigorifere e scoprono il mondo agricolo. Che Bello!! In questo Pit- Stop abbiamo scoperto anche il centro storico della città di Rimini con i monumenti antichi e la venuta dei Romani con Giulio Cesare click-click ecco alcuni scatti fotografici di Linda Eyes.  ..Ma il tempo è tiranno e quindi dobbiamo ritornare a viaggiare e scoprire altri punti importanti sia del territorio che della vettura in dotazione per questo Test Drive new Mazda 6 2014 Soul Red 2.2 skyactiv-D 175 cv berlina Euro 6 ( luci al led, sernsore di luce automatico, sensore di pioggia, doppio terminale di scarico, vetri oscurati,  sensori di parcheggio, telecamere di parcheggio, cambio automatico a 6 rapporti molto dinamico, specchietti retrovisori riscaldabili, ancoraggio isofix per seggiolini bambini, altezza 1.65, lunghezza 4.870, consumi percorso urbano 6,1, extra urbano 4,2, percorso combinato 4,9.) percorrendo On The Road la Via Adriatica fino a prendere la Flaminia per recarci verso la nostra redazione, Lazio Viterbo. Passando per alcune regioni italiani come l’Emilia Romagna, Marche, Umbria, Lazio. Ma ci facciamo uno spuntino nella ridente cittadina del littorale Laziale, Civitavecchia presso un nuovo Bar/gastronomia e yogurteria e gelateria yogorino “ Il Yogorino” nella zona del Ghetto, proprio di fronte alla famosa e cliccatissima Statua dei due Americani simbolo della fine della seconda guerra mondiale. A New York (il marinaio e l’infermiera). Ecco alcuni scatti sia interni che esterni con vettura Mazda 6 2014. Fin qui il nostro viaggio è al termine con la riconsegna dell’autovettura all’ufficiale proprietario Mazda Italia Srl Roma, sede nella zona Muratella. Ci è piaciuta? Come vettura è accattivante esternamente con il suo design Kodo, che il suo stile è quello di un animale che scatta in avanti, come nel nostro percorso alcuni spettatori ci hanno fatto notare una sommigliansa alla Mustang Usa. La sua diversità? Il suo colore? Il suo stile? Tra una tedesca tipo Bmw od una Jaquar, possibile? Insomma a nostro dire e della gente che è entrata o che la visionata attraverso il passaggio… fa girare la testa!!! buona fortuna alla Mazda che ha scelto un modello accattivante e decisamente moderno nelle sue linee. Buon viaggio a tutti sia con questa vettura che con altre per i nostri pit- stop enogastronomici e turistici. Viva l’Italia e le sue vie.
i civitavecchia

Ecco una foto di una Mazda 6 versione precedente. mazda 6 versione precedente del 2014

Info@golfpeoplemag.eu

Articolo 1

Testo Articolo 1 :

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Fusce justo velit, pharetra a ultrices nec, lobortis vulputate leo. Morbi convallis mi vel sem consequat, et mattis massa venenatis. Sed suscipit nulla quis mauris suscipit sodales. Aenean varius nulla justo, id rutrum sapien luctus vitae. Sed aliquet lectus at pulvinar ultricies. Proin nisl eros, pulvinar vel nisi et, viverra porttitor leo. Proin id augue mi. Fusce vitae placerat elit. Suspendisse tellus augue, suscipit sed ornare nec, sagittis sed odio. Sed tincidunt euismod risus ac vulputate. Proin condimentum, dui eget suscipit luctus, odio dui eleifend lorem, in convallis lacus libero ac nisi. Mauris a risus nec mauris pretium vulputate quis hendrerit lorem. Maecenas viverra neque in risus euismod sollicitudin.

Mauris consequat vitae libero nec elementum. Donec a nisl eget dolor blandit hendrerit eget ac neque. Donec eu pellentesque ipsum. In hendrerit venenatis odio non aliquam. Aliquam volutpat efficitur sodales. Fusce mauris mauris, euismod sed ornare id, aliquam tempus dui. Aliquam tempor diam sed purus porta, in semper purus luctus. In varius purus nulla, non pulvinar urna molestie quis. Praesent ac arcu pulvinar, efficitur ipsum nec, ullamcorper ligula. Nam tempus augue in felis faucibus bibendum. Vestibulum faucibus purus quis nibh luctus, vel faucibus ligula aliquet.