Golfpeoplemag

Ultime News

Categorie

RINASCIMENTO! A VITERBO 2022 LA NUOVA ERA PER IL FUTURO! IO APRO!

RINASCIMENTO!

A VITERBO 2022

 LA NUOVA ERA

 PER IL FUTURO! IO APRO!

By@Patrizia Pierbattista

By@Mirella Pierbattista

Nelle settimane calde nel paniere del  mondo, come non notare le notizie che ci arrivano sul fronte della guerra che si sta svolgendo  sul territorio Ukraino ad est dell’Unione Europea con l’invasione dei soldati Russi con la volontà di Putin di far ritornare la vecchia Unione Sovietica, per così dire a grande potenza mondiale.  Ma tutto ciò  non ci dovrebbe portare fuori rotta per la nostra incursione nel mondo della politica e soprattutto della nostra bellezza culturale. L’Italia. Il nostro territorio più precisamente  nell’alto Lazio, nella Tuscia. Viterbo. L’incontro con  il futuro della bellezza e del rinascimento della nuova era della cultura, di una Italia diversa improntata su il turismo, l’arte, viaggi, libertà nella circolazione sui territori. Ecco che inizia il racconto delle sue attività del Professore e Senatore della Repubblica italiana sen. Vittorio Sgarbi che è stato ospite presso una nuova struttura che prende vita all’interno del centro storico della Viterbo rinascimentale. Il palazzo Urbetini, con il Urban Suites incontriamo nella conferenza stampa che si è tenuta  nel giorno di San Patrizio i 17 marzo 2022, per la presentazione sia del partito Rinascimento insieme a Ioapro.
Vorremmo ringraziare anche il signor Giorgio Viscione Consigliere del Movimento IoAproRinascimento che era presente alla presentazione a Viterbo con  il Senatore e Sindaco di Sutri Vittorio Sgarbi. Quest’ultimo vorrebbe dare una smossa alla città di Viterbo e nella Tuscia per farla risorgere dalle ceneri che è scesa negli ultimi anni . Poi abbiamo ascoltato tramite telefono anche il tesoriere Bagio Passaro de Ioapro. Dove ci ha raccontato tutte le sue vicissitudini quella sua battaglia insieme ad altri imprenditori nel mercato della ristorazione e di altri settori. Poi la svolta dopo che le chiusure forzate dei loro e di tanti altri locali si sono  fermate, hanno voluto credere fortemente alla volontà di una libertà personale del popolo italiano e del suo comparto merceologico  ed oltre, fin ad arrivare a fondare un movimento politico. Poi vi sono avvicinati in molti leader di altri partiti di centro destra tra cui Salvini, Meloni ed Italiaexit di Paragone poi per arrivare a collegarsi con Vittorio Sgarbi ed il suo Rinascimento essendo più  propositivo e ideale e libertà.
Ebbene sì, anche stavolta Vittorio Sgarbi, Senatore del Repubblica italiana, Sindaco di Sutri (Vt) e Vice-Sindaco di Pesaro/Urbino, ex Assessore ai Beni Culturali della Regione Sicilia (2017-2018), ex Sindaco di Salemi (Trapani) si propone come Assessore alla Cultura  presso il Comune  di Viterbo, per l’elezione  (29 maggio 2022) del nuovo Sindaco e governo della cittadina, capoluogo della Tuscia.
L’Italia è in fase finale della pandemia Covid 19 e dello Stato di emergenza. Data  del 31 Marzo 2022.  Mentre il 29 Maggio 2022 giorno dell’elezioni Regionali in alcuni comuni italiani. Come ci comunica il Senatore Sgarbi durante la presentazione della sua campagna elettorale, nel capoluogo della Tuscia. Rinascimento nasceva nel 2017 è il movimento che ha creato il Senatore Sgarbi, che in questo momento è in fase di crescita tra gli elettori nazionali. Senatore  Vittorio Sgarbi, è da sempre un anfitrione, che mette dinnanzi a tutto la comunicazione. Dell’arte entrando nella politica attiva,  da molti anni.
Dove però né consegue che l’arte porta il turismo, Culturale, economico e  sport, il food & beverage e tutto il comparto del commercio sia al dettaglio che delle Pmi che farebbero circolare la  moneta e l’attività dell’economia. Egli  infatti aderisce alla lotta de movimento  “Io Apro.” Nella  giornata svoltasi a Viterbo presso una struttura ricettiva, nel centro storico della cittadina mediovale. Facendo  notare che le altre cittadine più piccole sono   più attive  di quanto non ho, è una cittadina capoluogo, per quanto riguarda il comparto spettacolo, festival, mostre d’arte e tanto altro. Mentre molti anni fa un evento ( Caffeina) che portava molti personaggi della cultura, anche internazionali. Ma che fu poi boicottata da qualcuno. Chi sa chi?  Infatti qualora fosse vincitore egli attiverebbe il settore dei festival con tutto ciò che consegue per aumentare il “PIL” della Tuscia e di tutti i comparti del turismo. Vittorio Sgarbi si confronta per tastare il terreno arrido  della politica, con l’unica candidata alla poltrona di Sindaco di Viterbo nella data in cui stiamo scrivendo questo articolo, una giovane donna, che noi già abbiamo conosciuto ed intervistato Chiara Frontini. Candidata  a Sindaco ad una lista, mentre le altre  entità nebulose dei canditati o movimenti ed o liste sono in affanno. Chi Sa perché? Dalle parole del senatore ben chiare ai pochi giornalisti e fotografi presenti che la vecchia politica è  obsoleta, anzi scomparsa dal panorama italiano i partiti. I  socialisti. La  democrazia cristiana. I  comunisti. E  l`alleanza nazionale. Insomma  anche chi si candida alla poltrona del sindaco ed o assessore per nomina che sia un tecnico. Qui c’è una legge che nel video annesso al nostro articolo lo spiega in dettaglio Sgarbi. Lancia un grido di dolore per la presunta sparizione della politica e della libertà, dei uomini e donne fuggiti dalle responsabilità dei scranni del poter politico.

Ultime News

Categorie

Articolo 1

Testo Articolo 1 :

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Fusce justo velit, pharetra a ultrices nec, lobortis vulputate leo. Morbi convallis mi vel sem consequat, et mattis massa venenatis. Sed suscipit nulla quis mauris suscipit sodales. Aenean varius nulla justo, id rutrum sapien luctus vitae. Sed aliquet lectus at pulvinar ultricies. Proin nisl eros, pulvinar vel nisi et, viverra porttitor leo. Proin id augue mi. Fusce vitae placerat elit. Suspendisse tellus augue, suscipit sed ornare nec, sagittis sed odio. Sed tincidunt euismod risus ac vulputate. Proin condimentum, dui eget suscipit luctus, odio dui eleifend lorem, in convallis lacus libero ac nisi. Mauris a risus nec mauris pretium vulputate quis hendrerit lorem. Maecenas viverra neque in risus euismod sollicitudin.

Mauris consequat vitae libero nec elementum. Donec a nisl eget dolor blandit hendrerit eget ac neque. Donec eu pellentesque ipsum. In hendrerit venenatis odio non aliquam. Aliquam volutpat efficitur sodales. Fusce mauris mauris, euismod sed ornare id, aliquam tempus dui. Aliquam tempor diam sed purus porta, in semper purus luctus. In varius purus nulla, non pulvinar urna molestie quis. Praesent ac arcu pulvinar, efficitur ipsum nec, ullamcorper ligula. Nam tempus augue in felis faucibus bibendum. Vestibulum faucibus purus quis nibh luctus, vel faucibus ligula aliquet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *